BATTIRIA COATING, una rivoluzione che fa la differenza!
Nell’attuale scenario in cui l’agricoltura è costantemente in cerca di soluzioni sostenibili e innovative, BATTIRIA COATING guarda al futuro con obiettivi sostenibili, in chiave ambientale ed economica. Questo fertilizzante all’avanguardia, sviluppato da Mugavero, è stato ideato per cambiare radicalmente il modo in cui coltiviamo le nostre terre e gestiamo il suolo, aprendo così nuove prospettive per un’agricoltura più sostenibile. Immaginate un fertilizzante che, con i suoi granuli rivestiti di una pellicola di batteri della famiglia “Bacillus”, oltre a fornire i nutrienti alle piante nutre anche il suolo promuovendo e migliorando la sua attività microbiotica.
Il Segreto del Successo? L’equilibrio nutrizionale.
BATTIRIA COATING crea un equilibrio tra i nutrienti presenti nel terreno e quelli forniti attraverso il fertilizzante. Questo equilibrio consente alle piante di assorbire in modo più efficiente i nutrienti, migliorando la crescita e la salute generale. I batteri Bacillus diventano gli alleati delle radici delle piante, contribuendo a sfruttare al massimo il potenziale nutritivo del terreno.
L’utilizzo di BATTIRIA COATING comporta numerosi vantaggi per il mondo dell’agricoltura.
- RIUZIONE della quantità di fertilizzante per unità di superficie.
- COSTI MINORI per ettaro per azienda agricola.
- MINOR IMPATTO AMBIENTALE.
Inoltre, BATTIRIA COATING aiuta le piante a diventare più resilienti agli stress biotici e abiotici, come malattie e condizioni climatiche avverse.
Concimazione di fondo e di copertura, quale titolo propone Mugavero?
Il titolo ideale in questo periodo è BATTIRIA SEMPER, un concime minerale composto NPK 15-9-15 contenente anche il 34% di Zolfo (SO3) e l’1% di Ferro (Fe). La versatilità è il suo punto di forza, infatti può essere impiegato su colture protette e di pieno campo, arboree ed erbacee adattandosi alle specifiche esigenze di ogni agricoltore.
BATTIRIA COATING, a revolution that makes the difference!
The Secret to Success? Nutritional balance.
- REDUCTION in the amount of fertiliser per unit area.
- LOWER COSTS per hectare per farm.
- LESS ENVIRONMENTAL IMPACT.