Battiria Fluid
BATTIRIA FLUID è un innovativo biostimolante a base microbica, che include spore di quattro ceppi del genere Bacillus meticolosamente selezionati e particolarmente attivi in ogni condizione.
1
CARATTERISTICHE
Battiria Fluid consente di fissare l’azoto atmosferico, mobilizzare il fosforo e il potassio nel terreno, migliorando la disponibilità per le colture dei tre elementi nutritivi essenziali.
L’azione sinergica e complementare di ogni singolo ceppo, contenuto in Battiria Fluid, assicura la promozione della crescita delle piante attraverso la produzione di fitormoni (auxine, acido abscissico), di metaboliti secondari e siderofori. Pertanto Battiria Fluid ottimizza il potenziale di rendimento migliorando l’assorbimento dei nutrienti, ripristina i microrganismi benefici nella rizosfera, arricchisce e migliora la struttura del suolo per una maggiore massa radicale e pregevole vigore delle piante.
Battiria Fluid applicato per via fogliare, attiva le difese immunitarie naturali della pianta, quindi fortifica e rinvigorisce le colture vegetali permettendo una maggiore tolleranza agli stress biotici e abiotici.
DOSI E MODALITÀ DI IMPIEGO:
Colture Fogliare ml/hl
- Cerealicole 200-400
- Industriali 200-400
- Frutticole 300-500
- Orticole 200-400
- Foraggere 150-300
- Floricole e Ornamentali 300-500
Colture Fertirrigazione l/ha
- Frutticole 2-5
- Orticole 2-5
- Floricole e Ornamentali 2-5